Giocare Gratis Online

  I Migliori Giochi in Flash

Fullscreen
Lights Toggle

BeGone: Last Stand

BeGone: Last Stand

Chi ha trovato molto realistico ed avvincente il gioco multiplayer BeGone Guerra sarà sicuramente lieto di scoprire che esistono ulteriori mappe oltre la Warehouse. Difatti Begone Last Stand è un aggiornamento del primo gioco e qui avrete le stesse impostazioni grafiche del gioco precedente, l'unico cambiamento è lo scenario. Ancora una volta sarete voi a decidere se giocare in modalità FPS o in terza persona e saranno sempre i due schieramenti SWAT (di colore blu) e i MILITIA (di colore verde) a fronteggiarsi. Il numero massimo per battaglia è di 16 giocatori (8 per parte) e voi potete aggregarvi al gruppo con meno giocatori, in questo modo non ci sarà una gran differenza numerica. La durata di ogni battaglia è di 2 minuti e vince la squadra che elimina tutti i componenti della squadra avversaria, se rimane in vita anche solo un membro per squadra la battaglia verrà considerata patta e non sarà assegnato nessun punto. Il primo team che riesce ad arrivare a 10 punti (10 battaglie vinte) si aggiudica la guerra.

INFO: La prima volta il caricamento potrebbe essere lento ma dato che poi tutto viene salvato nella vostra cache, i successivi caricamenti saranno estremamente veloci. Essendo un gioco molto ben fatto per non apparire lento le impostazione grafiche di default sono impostate tutte al minimo per cui se, invece, possedete PC potenti potrete aumentarle per una migliore qualità di gioco.

MAPPA: Courtyard è la seconda mappa presente nel gioco. E' caratterizzata dalla presenza di una sorta di parco in stile labirinto costituito da dei lunghi corridoi di tipo rotatorio dove nelle due parti opposte vi saranno le basi dei soldati. I lunghi corridoi che circondano il parco sono suddivisi da delle siepi alte e da muro in modo alternato molto utili come riparo e per nascondersi durante il caricamento delle armi o per acquistare nuovi aggiornamenti per le armi durante la battaglia in corso. All'interno del parco ci saranno le vasche d'acqua con monumenti per ripararvi, nell'acqua potete immergervi ed abbassarvi dentro per mimetizzarvi ancora di più ma sarete ugualmente un bersaglio facile dato che la posizione è comunque molto centrale. Altri ripari sono le casse in legno presenti in alcuni punti della mappa. Nel caso rimanete a corto di munizioni, proprio al centro della mappa è presente la cassetta per rifornirvi ma se vale veramente la pena di scoprirsi così tanto per rifornirvi è una scelta che dovrete prendere da soli.

Istruzioni di Gioco:
I tasti sono totalmente configurabili.
Per spostarvi usate i tasti WASD.
Per sparare utilizzate il MOUSE.
Per ricaricare l'arma premete R
Per saltare premete lo SPAZIO.
Per correre velocemente premete LEFT SHIFT.
Per abbassarvi premete il tasto C.
Per chattare con tutti premete Enter.
Per chattare solo con il vostro team premete T.
Tasti numerici 1 (coltello), 2 (arma secondaria), 3 (arma primaria) ,4 (granata) per cambiare arma.
Premete il tasto B per acquistare nuove armi.
Per giocare a schermo intero premete F.



Aggiunto: 3 novembre 2013
Giocato: 73 volte.
Sottocategoria:
Categoria: Azione, Multiplayer