Giocare Gratis Online

  I Migliori Giochi in Flash

Fullscreen
Lights Toggle

BeGone Guerra

BeGone Guerra

E' un gioco di sparatutto multiplayer. Avete capito bene, di fronte a voi non ci saranno i soliti nemici col computer al posto del cervello ma altre persone che come voi non vogliono farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Non sarà nemmeno uno scontro uno contro tutti perché farete parte di una squadra con la quale potete comunicare attraverso la chat (anche se sarà inutile dato che nessuno risponderà preso dalla foga del combattimento). Per giocare dovete cliccare su 'Play Game' presente nel menù, poi scegliere server con posti disponibili di colore bianco (per trovarli più rapidamente nei filtri in basso selezionate i due 'Hide' per nascondere quelli pieni) e poi cliccare su 'Join', attendere la connessione. Poi dovete selezionare se fare parte del gruppo SWAT di colore blu o del gruppo MILITIA di colore verde ed attendere che scada il tempo stabilito per ogni turno ed iniziare a giocare facendo il maggior numero di uccisioni nemiche per guadagnare soldi ed acquistare armi più potenti e per poterle aggiornare installandogli il puntatore laser ed altre parti per renderla più prefica ed efficace. Riuscirete a sopravvivere in questa mini-guerra di BeGone Guerra?

INFO: Per impostazione predefinita, la qualità grafica è impostata su bassa ed effetti di immagine sono spenti (vedi opzioni), è inoltre possibile giocare sia in prima persona che in terza persona. Il gioco salva automaticamente nella cache le impostazioni dei tasti e grafiche. Il gioco richiede l'installazione di Unity3D (link presente in fondo al sito).

MAPPA: Warehouse è la prima ed unica mappa presente nel gioco. E' caratterizzata dalla presenza di casse in legno posizionate in modo labirintico al centro di un unica enorme stanza, più precisamente un magazzino abbandonato. Sempre al centro è presente una passerella in ferro dove è possibile raccogliere munizioni ed è anche un modo per salire sulle casse e scoprire dove sono nascosti i nemici anche se agendo così sarete molto esposti in particolar modo se nelle torrette nelle due estremità è salito qualche nemico/cecchino.

Istruzioni di Gioco:
Tutti i tasti sono personalizzabili dal menu iniziale! Quelli preimpostati sono:
Tasti WASD per spostarvi, il MOUSE per mirare e sparare la SPACEBAR per saltare, tasti 1,2,3,4 per selezionare le armi, B per acquistare nuove armi, LEFT SHIFT per lo sprint, R per ricaricare, E per usare le cose, C per abbassarsi, Enter o Invio per chattare, T per chattare con i soldati della propria squadra, F per giocare a schermo intero.

Tasti numerici per le armi:
1 = coltello
2 = arma secondaria, quella iniziale è una pistola
3 = arma primaria, quella iniziale è un mitra
4 = bombe a mano (da acquistare, costo 1000$)

E' disponibile la seconda versione ----> Begone: Last Stand



Aggiunto: 7 ottobre 2013
Giocato: 138 volte.

Categoria: Multiplayer